Diventare membri del Centro Culturale Numismatico Milanese

La tua partecipazione e’ importante e per tale motivo il Centro Culturale Numismatico Milanese offre a tutti coloro che ne abbiamo interesse l’invito a contattarci .

Per diventare soci del Centro Culturale Numismatico Milanese è sufficiente iscriversi presso la nostra sede a Milano, oppure contattaci via mail all’indirizzo: circolonumismaticomilanese@gmail.com

Tutti sono invitati a venirci a trovare i 1° e 3° martedì sera del mese (salvo i festivi) presso la sede di Milano dalle 20.30 alle 22.00 anche semplicemente per conoscere meglio le attività del circolo. Sei sempre il benvenuto e senza impegni; previa richiesta puoi beneficiare gratuitamente di quanto segue:

Conferenze annuali LE CONFERENZEConsultazione biblioteca numismatica BIBLIOTECAConsultazione dei numerosi CATALOGHI D’ASTA  che ci pervengono.Possibilità di scambi di materiale durante gli incontri settimanaliInformazioni su altri incontri o iniziative attinenti la numismatica che si tengono nella nostra regione.

PER STUDENTI : iscrizione agevolata per soci studenti pari 15 Euro ed omaggio di una pubblicazione del Centro Culturale Numismatico MilanesePER LE ISTITUZIONI Contattaci e valutiamo assieme le possibilità di iniziative culturali reciproche

Vieni a trovarci al martedì sera (salvo i martedì festivi) dalle 20.30 presso la sede del’ Associazione Culturale PERCORSI di Milano. L’indirizzo: via Kramer 32, a porta Venezia.ATTENZIONE: dal settembre 2020, a causa dei problemi igienico-sanitari legati alla pandemia, la sede è momentaneamente inagibile. Ci incontriamo provvisoriamente online con cadenza mensile. Per avere il link e l’orario degli incontri Contattaci.Settembre 2021: da alcuni mesi sono ripresi gli incontri settimanali, prima alla domenica pomeriggio, poi al sabato pomeriggio, ora al venerdì alle 19.30. Venerdì 8 ottobre si terrà l’assemblea annuale 2021 dei soci; fra i punti all’odg è previsto anche il ritorno all’orario tradizionale (martedì ore 20.30), che sarà quasi sicuramente approvato. Verrà anche valutata la riduzione della frequenza degli incontri: non più tutte le settimane, ma a settimane alterne. Se ne darà notizia dopo l’assemblea.